Ultima modifica: 8 Febbraio 2021

Safety Week

Incontro per i genitori con l’ispettore di Polizia Dott. Pietro Aiello

SAFETY WEEK

“Uso Consapevole delle Tecnologie”

INCONTRO

rivolto ai docenti e  ai   genitori

dell’ IC ” A. Bonfanti e A. Valagussa”

di Cernusco Lombardone

GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2021

ORE 20,30

Interverrà  l’Ispettore di Polizia dott. Pietro Aiello

L’incontro fa parte delle iniziative del Safety week che si svolgeranno nella settimana dall’ 8 febbraio al 12 febbraio 2021 e coinvolgeranno le classi quinte della scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria di primo grado del comprensivo.

I genitori potranno trovare materiali sull’argomento al seguente link: https://www.generazioniconnesse.it/site/it/home-page/

Epolicy Ic Cernusco
Titolo: Epolicy Ic Cernusco (10 clicks)
Filename: epolicy-ic-cernusco.pdf