Ultima modifica: 31 Maggio 2021

Alunni

31 Maggio 21 Articolo

Un Ciliegio in ricordo di Gio

Giovedì 27 Maggio alle ore 15.00 nel cortile antistante il plesso della scuola primaria «G. Rodari» dell’IC «A. Bonfanti e A. Valagussa» di Cernusco Lombardone è stato piantato un albero di ciliegio per ricordare il piccolo Gioele Petza volato in cielo lo scorso 13 Maggio a seguito di un tragico incidente stradale.

30 Marzo 21 Articolo

Auguri per le festività pasquali

Gli auguri di Pasqua del dirigente scolastico a tutti i genitori, alle famiglie, ai docenti e ai sindaci dei comuni di Cernusco Lombardone, lomagna, Montevecchia e Osnago

30 Gennaio 21 Pagina

29 Dicembre 20 Pagina

PTOF

Il Piano dell’offerta formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività. RAV 2019-2022 PTOF 2020-21 PdM_2019-2022 Piano delle attività scuola dell’infanzia a.s. 2020-2021 Piano delle Attività scuola primaria a.s. 2020-2021 Piano delle attività    »

21 Dicembre 20 Articolo

Scuola secondaria Cernusco – open day 2020

21 Dicembre 20 Articolo

Scuola primaria Montevecchia – open day 2020

Auguri del Dirigente Scolastico in occasione delle Festività Natalizie

Gli auguri di Natale del dirigente scolastico a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

Scuola primaria di Lomagna – open day 2020

Scuola primaria di Cernusco – open day 2020

9 Dicembre 20 Articolo

Tavola rotonda sull’orientamento

Giovedì 10 dicembre alle ore 10.00

1 Dicembre 20 Articolo

Open day virtuali – Liceo “Parini” – Milano

Il Liceo classico Parini apre le porte per far conoscere non solo la sua offerta formativa ma anche le persone che lo vivono e animano. I tradizionali incontri di orientamento in presenza saranno sostituiti quest’anno da sessioni effettuate tramite la piattaforma Google Meet.

11 Novembre 20 Articolo

IIS Floriani

Open day il 21 e 28 novembre

10 Novembre 20 Articolo

Voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.

Nota ministeriale sulla possibilità di richiesta di voucher per la connettività

9 Novembre 20 Articolo

CFP “Aldo Moro” – Valmadrera

Modalità di richiesta di appuntamento