Ultima modifica: 14 Novembre 2022
Istituto Comprensivo A. Bonfanti e A. Valagussa > open day > Open Day 2022 – scuola secondaria – indicazioni pratiche

Open Day 2022 – scuola secondaria – indicazioni pratiche

Indicazioni sulle modalità di partecipazione e moduli di prenotazione

Per partecipare all’open day della scuola secondaria viene richiesta la compilazione del modulo di prenotazione entro e non oltre domenica 11 dicembre

Gli accompagnatori potranno scegliere una fascia oraria tra le seguenti, fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti:

  • dalle 9.00 alle 10.30
  • dalle 10.30 alle 12.00

Troveranno sulle vetrate all’ingresso gli elenchi con i nominativi divisi in 6 gruppi di massimo 16 persone per ogni fascia oraria, e la postazione di attesa.

Ogni gruppo dovrà attendere alla postazione indicata, e sarà assegnato a un docente accompagnatore, che li farà entrare nell’edificio, un gruppo alla volta.

Ogni gruppo visiterà i laboratori dove incontreranno alunni e docenti della secondaria.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo!

Prenotazione visita alle 9.00

Prenotazione visita alle 10.30