Ultima modifica: 3 Dicembre 2021

Open Day 2021

Gli appuntamenti per far conoscere e iniziative e i servizi delle nostre scuole

Open Day, scuola dell'infanzia, scuole primaria, scuola secondaria

Le informazioni sugli Open Day delle scuole del nostro istituto

Scuola dell'infanzia

Il giorno 11 dicembre, dalle 10.00 alle 12.00, la dirigente e le docenti incontreranno i  genitori dei futuri alunni, nei locali della scuola dell’infanzia. Per motivi legati all’emergenza covid, è permesso l’accesso a un solo genitore per famiglia.

Per partecipare alla riunione è indispensabile esibire il green pass.

In primavera, verranno organizzati dei laboratori per i bambini iscritti.

Aggiornamento del 3 dicembre 2021

L’incontro previsto per l’11 Dicembre alle ore 10 presso il Plesso della Scuola dell’infanzia si terrà on line nello stesso giorno e alla stessa ora, nella video sala raggiungibile dal seguente link: https://meet.google.com/mkw-ivaa-qvc

Scuole primarie

La dirigente incontrerà i genitori dei futuri alunni, per presentare l’offerta formativa, l’organizzazione della scuola e le modalità di iscrizione, in via telematica, nella stanza stanza predisposta secondo il seguente calendario:

9 dicembre

• ore 17.00    Plesso di Osnago
  • ore 18.00    Plesso di Lomagna

10 dicembre

• ore 17.00    Plesso di Cernusco
  • ore 18.00    Plesso di Montevecchia

I docenti invitano i futuri alunni alla visita della scuola e alla partecipazione ad alcuni laboratori, il giorno 11 dicembre

• dalle 9.00 alle 11.00 nei plessi di Osnago e Lomagna
  • dalle 10.00 alle 12.00 nei plessi di Cernusco L.  e Montevecchia

Potrà accedere un solo genitore per alunno, previa esibizione del green pass.

Scuola secondaria

La dirigente incontrerà i genitori, per presentare l’offerta formativa, l’organizzazione della scuola e le modalità di iscrizione, in via telematica, nella stanza predisposta il giorno 17 dicembre alle ore 17.00

L’open day per i futuri alunni si svolgerà in presenza, il giorno sabato 18 dicembre, dalle 9 alle 12, con ingressi su prenotazione, contingentati e scaglionati.

Potrà accedere un solo genitore per alunno, previa esibizione del green pass.

Per prenotare occorre compilare il modulo predisposto secondo tre turni di ingresso.