Ultima modifica: 29 Novembre 2021
Istituto Comprensivo A. Bonfanti e A. Valagussa > News > Open Day 2021 – scuola secondaria – indicazioni pratiche

Open Day 2021 – scuola secondaria – indicazioni pratiche

Indicazioni sulle modalità di partecipazione e moduli di prenotazione

Gli accompagnatori potranno scegliere una fascia oraria tra le seguenti, fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti:

• dalle 9.00 alle 10.00
  • dalle 10.00 alle 11.00
  • dalle 11.00 alle 12.00

I familiari (solo uno per alunno) si presenteranno con i bambini 30 minuti prima dell’orario scelto, presso il cortile della secondaria, per il controllo del green pass. L’attesa per le operazioni di controllo avverrà in cortile anche in caso di pioggia.

Troveranno sulle vetrate all’ingresso gli elenchi con i nominativi divisi in 6 gruppi di massimo 16 persone per ogni fascia oraria, e la postazione di attesa.

Vi ricordiamo di mantenere la distanza di 1 m. dalle altre persone e non creare assembramenti, per tutta la durata dell’open day, sia all’esterno che all’interno.

Ogni gruppo dovrà attendere alla postazione indicata, e sarà assegnato a un docente accompagnatore, che li farà entrare nell’edificio, un gruppo alla volta, dopo l’igienizzazione delle mani. È obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica all’interno del plesso.

Ogni gruppo visiterà 6 laboratori per 10 minuti l’uno, dove incontreranno alunni e docenti della secondaria. Solo i bambini potranno assistere alla presentazione nell’aula, poi, una volta usciti gli alunni, i familiari potranno entrare brevemente per visionare gli spazi e le attrezzature. Ciò per non superare il limite massimo di capienza di ogni aula.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo!

Prenotazione visita alle 9.00

prenotazione visita alle 10.00