Ultima modifica: 9 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo A. Bonfanti e A. Valagussa > orientamento > Liceo scientifico e musicale G. B. Grassi – Lecco

Liceo scientifico e musicale G. B. Grassi – Lecco

Le iniziate pensate per gli studenti e le scuole del territorio

il liceo scientifico e musicale “G. B. Grassi” di Lecco propone queste attività per far incontrare la proposta formativa ai ragazzi che frequentano le classi terze del nostro istituto:

1. SERATA GENITORI: in modalità on line con Google meet (fine ottobre):
    • LICEO MUSICALE: martedì 20 ottobre ore 20.45 in modalità telematica
    • LICEO GRASSI (scientifico, scienze applicate e musicale): martedì 27 ottobre ore 20.45 in modalità telematica
  2. SPORTELLO ORIENTAMENTO: colloqui di orientamento con le famiglie, su appuntamento e in modalità on line con Google meet (da metà ottobre fino alla fine di gennaio) da prenotare via mail ai seguenti indirizzi:
  3. LEZIONI APERTE: saranno possibili in presenza , su prenotazione e con gruppi ristretti; verranno organizzate da novembre fino a metà dicembre. La modalità d’iscrizione verrà comunicata sul sito
  4. INCONTRI NELLE SCUOLE: i docenti del liceo saranno a disposizione delle scuole medie del territorio per eventuali iniziative

Per restare aggiornati sulle proposte e sui materiale vi invitiamo a consultare la sezione dedicata del sito ufficiale del Liceo