Ultima modifica: 8 Gennaio 2021

Iscrizioni 2021-2022

Iscrizioni a.s. 2021-2022

La circolare del Miur n° 20651 del 12 novembre 2020 rende noto che le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali, per tutte le classi iniziali dei corsi di studi di ogni ordine e grado, dovranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 04 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Scuola dell’ infanzia

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia si effettuano presso il nostro Istituto solo con moduli in formato cartaceo scaricabile al seguente LINK.

Insieme alla domanda di iscrizione compilare e consegnare in segreteria i seguenti moduli:

Modulo di Perfezionamento dell’iscrizione per tutti gli ordini di scuola

Modello-delega-uscita-alunni-2021-2022

Le iscrizioni alla Scuola primaria e alle Scuola secondaria di I grado si effettuano esclusivamente on line.

CODICI MECCANOGRAFICI:

Scuole primarie:

Cernusco L.  ” G. Rodari”             LCEE814019

Lomagna ” A.Volta”                    LCEE81402A

Montevecchia ” E. Toti”               LCEE81403B

Osnago ” C. Collodi”                    LCEE81404C

SCUOLA SECONDARIA ” G.Verga”    LCMM814018

Perfezionamento iscrizioni

Classi prime 2021-2022 scuola primaria e secondaria

Per il perfezionamento della domanda di iscrizione dall’ 1 marzo al 20 marzo compilare, stampare i seguenti moduli e consegnarli in segreteria negli orari di apertura:

Modulo di Perfezionamento dell’iscrizione per tutti gli ordini di scuola

Modello-delega-uscita-alunni-2021-2022