Ultima modifica: 9 Novembre 2020

IIS Viganò – Merate

Date degli open day e degli incontri dedicati agli alunni e alle famiglie

L’Istituto Tecnico Statale “Francesco Viganò” di Merate sta predisponendo incontri in modalità virtuale per illustrare la propria offerta formativa ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie, il tutto nel rispetto della norme di sicurezza anti-covid. Tutte le informazioni saranno comunque raggiungibili sul sito dell’istituto.

Gli incontri saranno suddivisi in:

OPEN DAY

verranno svolti tramite piattaforma meet e sarà possibile partecipare solo se iscritti. Tutti gli incontri avranno le seguenti modalità: verrà effettuata una presentazione generale della scuola e all’interno dell’incontro verranno fornite alcune informazioni sui vari indirizzi.

SPORTELLI ON LINE

a piccoli gruppi, su piattaforma meet.

Un docente del corso illustrerà a studenti e genitori l’offerta formativa dei diversi indirizzi di studio. La partecipazione agli incontri può avvenire solo previa prenotazione tramite apposito modulo.

SPORTELLI INFORMATIVI SETTORE ECONOMICO:

SPORTELLI INFORMATIVI SETTORE TECNOLOGICO

LEZIONI IN CLASSE NEI MESI DI DICEMBRE E GENNAIO

Non potendo accogliere studenti delle scuole secondarie di I grado verranno attivate delle video-lezioni di quattro materie con la presenza di un docente che illustrerà l’indirizzo e la materia:

DIRITTO

ECONOMIA

INFORMATICA

GRAFICA

Scarica il materiale illustrativo

lettera scuole medie_vigano
Titolo: lettera scuole medie_vigano (29 clicks)
Filename: lettera-scuole-medie_vigano.pdf