Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Istituto Comprensivo A. Bonfanti e A. Valagussa > Lomagna > Auguri per le festività pasquali

Auguri per le festività pasquali

Gli auguri di Pasqua del dirigente scolastico a tutti i genitori, alle famiglie, ai docenti e ai sindaci dei comuni di Cernusco Lombardone, lomagna, Montevecchia e Osnago

Uova colorate e ramo con fiori di pesco

Tutto rinasce se la speranza vive nei nostri cuori

In occasione delle festività Pasquali desidero formulare i miei migliori auguri che rivolgo con affetto e stima a tutto il Personale della scuola per esprimere la mia riconoscenza a quanti, in ogni sede del nostro istituto, collaborano al buon funzionamento della scuola: ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei giovani, al personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai genitori degli alunni per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola, agli alunni per l’impegno e la partecipazione.

Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso.

Si coglie l’occasione per ricordare che le vacanze pasquali avranno inizio Giovedì 1 Aprile e termineranno Martedì 06 Aprile.

La Dirigente Scolastica prof.ssa Francesca Anna Maria Alesci

circ_113_AUGURI_DI_PASQUA_2021
Titolo: circ_113_AUGURI_DI_PASQUA_2021 (74 clicks)
Filename: circ_113_auguri_di_pasqua_2021.pdf